Corsi di nuoto con C.A.L.C.I.T. Valdarno e ANDOS da Novembre 2017

 VOLANTINO ANDOS nuoto 11-17 rev.5Progetto “Corso di nuoto per donne operate al seno” in collaborazione con le Associazioni A.N.D.O.S. e C.A.L.C.I.T. Valdarno.

Come per la precedente stagione, a partire da novembre 2017 saranno riproposti presso il Centro Nuoto di Montevarchi i corsi di nuoto per le donne operate al seno, nell’ambito dell’Educazione e Promozione della salute, in collaborazione con le Associazioni A.N.D.O.S e CALCIT Valdarno.

Le donne iscritte ai corsi nella precedente edizione hanno dimostrato interesse a proseguire questa attività per i buoni risultati ottenuti sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Al corso potranno accedere le donne operate al seno, che siano in condizioni cliniche stabili ed abbiano concluso l’eventuale percorso di fisioterapia , o contemporaneamente ad esso se indicato dai sanitari.

Saranno proposti due corsi, uno mattutino e uno pomeridiano, della durata di 50 minuti, con frequenza bisettimanale, condotti da un istruttore qualificato e si svolgeranno nei seguenti giorni ed orari:

Mercoledì e Venerdì ore 10,00/10,50

Martedì e Giovedì ore 14,20/15,10

Per l’attivazione del corso è richiesta l’iscrizione minima di 5 persone.

I corsi sono proposti dal Centro Nuoto Montevarchi con abbonamento bimestrale scontato del 30%, ripetibile, al costo di 96 euro a bimestre + 20 euro di quota associativa annuale per ogni partecipante.

Come per l’anno scorso, sarà versato un contributo alla spesa da parte delle Associazioni A.N.D.O.S. e CALCIT Valdarno di 40 euro per ogni iscritto.

La quota totale sarà saldata dalle Associazioni con il pagamento della fattura emessa dal Centro Nuoto di Montevarchi.

Certi della vostra partecipazione a questo progetto, che nella precedente edizione ha avuto grande riscontro e beneficio per le donne operate al seno, porgo i migliori saluti

1-nuoto_saluses