Domenica 20 Ottobre II° Mercatino dei Ragazzi a LEVANE – Comunicato

Levane-mercatino_20-10-2019Domenica 20 ottobre si è tenuta la seconda edizione del  Mercatino dei Ragazzi a Levane (AR), organizzata con l’entusiastico contributo della Scuola Primaria di Levanella, Scuola Primaria e Scuola Secondaria (Medie) di Levane.

Il mercatino si è svolto con attività ludiche ed intrattenimento in musica nel resede offerto dalla Coop di Levane, che contribuisce all’iniziativa. Tutto con l’obiettivo di aiutare il Progetto Scudo del C.A.L.C.I.T. Valdarno per l’assistenza domiciliare.

Grazie a tutti gli intervenuti ed un grandissimo ringraziamento ai bambini e ragazzi, genitori, insegnati e professori che tanto si sono adoperati lo scorso anno e come hanno fatto in questa nuova edizione.

Per informazioni potete contattare : Neri Stefano cell. 347-64.15.886, Coop Levane (Ferruccio) tel. 055-97.89.514. Segue comunicato :


==> COMUNICATO GRUPPO LEVANE :
“In data 15 Ottobre presso il Bar Moderno a Levane si è riunito un gruppo di persone con l’intento di portare avanti iniziative a Levane e Levanella a favore del Calcit Valdarno. Si è di fatto costituito il gruppo Levane  che farà parte della sezione di Montevarchi del Calcit Valdarno.
Di questo gruppo fanno parte Agnolucci Luca, Chierici Andrea , Tigli Franco, Pantaleo Luca e Neri Stefano (in rappresentanza della sezione di Montevarchi).
Primo impegno il 2° mercatino dei Ragazzi di Domenica 20 Ottobre e successivamente
la preparazione di un’iniziativa da svolgersi nel periodo natalizio.
Naturalmente il gruppo è aperto a chiunque ne voglia far parte, potete informarvi
contattando Neri Stefano o presso il Bar Moderno in Via Leona a Levane”

Grazie,