Stazione di Radioterapia del Valdarno

depliant_calcit

Il progetto di raccolta fondi per la realizzazione di una Stazione di Radioterapia in grado di servire tutto il Valdarno parte da lontano, addirittura dal 2004 quando sono iniziate le attività per la raccolta dei fondi.

L’impegno dei tanti volontari e, prima di tutto, la sensibilità dei cittadini del Valdarno, hanno permesso di ottenere questo importante risultato.

Il costo complessivo della Stazione di Radioterapia è pari a circa 7.000.000,00 Euro e il Calcit del Valdarno ha contribuito con ben 2 milioni di Euro raccolti grazie a iniziative, sponsorizzazioni ed eventi interamente dedicati a questo ambizioso, e fondamentale, progetto.

giornalino_str2013

REALIZZATO INSIEME A VOI !

12 Novembre 2007: Firma del protocollo d'intesa per la costruzione della stazione di radioterapia del Valdarno. Da sinistra: il Direttore ASL 8 Dott.ssa Monica Calamai, l'Assessore alla Sanità della Regione Toscana, Enrico Rossi, il Presidente del Calcit Valdarno Avv. Leo Failli, il Presidente della Conferenza dei Sindaci del Valdarno Sauro Testi.

12 Novembre 2007: Firma del protocollo d’intesa per la costruzione della stazione di radioterapia del Valdarno. Da sinistra: il Direttore ASL 8 Dott.ssa Monica Calamai, l’Assessore alla Sanità della Regione Toscana, Enrico Rossi, il Presidente del Calcit Valdarno Avv. Leo Failli, il Presidente della Conferenza dei Sindaci del Valdarno Sauro Testi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA