Domenica 13 Maggio Mercatino dei Ragazzi a Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova B.ni

Grande successo per i tre mercatini del Calcit, raccolti oltre 25mila euro

Domenica di solidarietà a Montevarchi, San Giovanni e Terranova: è il successo delle iniziative di bambini, ragazzi, famiglie e scuole in favore del Calcit. La onlus: “Un enorme grazie a tutti”!!!

Una domenica di volontariato e solidarietà, un grande successo le tre iniziative in favore del Calcit del Valdarno, che hanno toccato i centri storici di Montevarchi, San Giovanni e Terranuova. Bambini e ragazzi, insegnanti e famiglie hanno presidiato per l’intera giornata i banchini allestiti nei tre centri, raccogliendo offerte in favore della onlus valdarnese in cambio di doni pensati in particolare per la festa della mamma.

E il risultato è oltre ogni aspettativa, più di 25mila euro raccolti, per la precisione 25.377,82. Oltre 12mila euro arrivano da San Giovanni; quasi 7.400 euro dai banchini di piazza Varchi a Montevarchi; e infine 5.600 euro da Terranuova. Un segno della grande generosità dei valdarnesi, sempre pronti a supportare le iniziative del Calcit.

L’esercito dei mercatini ha fatto dunque centro, e ora arriva la gratitudine dell’associazione: “Dal Calcit del Valdarno un enorme grazie a tutti, a chi ha collaborato e lavorato all’iniziativa, fino a chi ha donato qualcosa”. Il ricavato andrà a sostenere i progetti di prevenzione e lotta ai tumori portati avanti dal Calcit Valdarno.

Grazie Grazie Grazie in anticipo alla partecipazione di Tutti: Bambini, Ragazzi e Volontari !!!mercatino_calcit_montevarchi_130518mercatino_sangiovanni_130518mercatino_TERRANUOVA_130518